Giunzioni più precise.
Il sistema di giunzione DOMINO combina la precisione di un tassello tondo con la flessibilità del tradizionale tassello piatto; la soluzione perfetta per la giunzione di pannelli, telai, cornici, cassetti ecc.. Il sistema è composto da fresatrice per giunzioni DF 500 e versatili accessori per particolari applicazioni, che garantiscono una lavorazione precisa e senza contraccolpi. Il risultato?? Giunzioni estremamente stabili e invisibili
Più veloce, più sicura, miglior risultato
DOMINO DF 500 è particolarmente maneggevole e offfre la possibilità di giunzioni pratiche illimitate. Uno dei grossi vantaggi nell'ottica del risparmio di tempo risulta dal fatto che non è necessaria alcuna laboriosa misurazione e marcatura grazie al pratico nottolino di battut. Inoltre, altezza e profondità di fresatura vengono adattate velocemente tramite la slitta di preselezione.
L'esclusiva fresatura pendolare brevettata consente lavorazioni esatte e scorrevoli, nonché forature senza tracce di bruciatura. Grazie al movimento pendolare, le frese non si surriscaldano e questo ne aumenta eormemente la durata.
Dati tecnici:
- potenza: 420 W
- battuta di profondità fresa: 12, 15, 20, 25, 28 mm
- Ø fresa DOMINO: 4, 5, 6, 8, 10 mm
- regolazione in altezza fresa: 5 - 30 mm
- fresatura orientabile 0 -90°
- Ø attacco aspirazione polvere: 27 mm
- lunghezza cavo elettrico: 4,00 m
- peso senza accessori: 3,50 kg
In dotazione troverai:
- battuta diagonale
- battuta per listelli
- cavo di rete plug it da 4 m
- chiave inglese da 8
- fresa DOMINO D 5
- riscontro supplementare
- systainer SYS3 M 187
Acquista subito la Fresatrice per giunzioni DOMINO DF 500 Q-Set, solo per quest'estate all' incredibile prezzo di 850 € + IVA.
Contattaci subito via mail o al notro numero di telefono, o passa a trovarci nella nostra sede a Sondalo.
Affrettati, solo pochi pezzi rimasti!!